Date Released : 4 December 1957
Genre : Comedy
Stars : Vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Marisa Merlini, Lorella De Luca. A Pianetta manca il medico condotto; questo fino all'arrivo del dottor Marchetti. In paese però il medico trova già installato Don Antonio, il guaritore locale che con un po' di psicologia, filtri magici e trucchi è tenuto in grande considerazione, specialmente da Mafalda che attende il fidanzato Corrado che non le scrive più dal 1942. Perfino Pasqua, l'aiutante del medico, ricorre a un filtro ..." />
Movie Quality : HDrip
Format : MKV
Size : 700 MB
Download Trailer Subtitle
A Pianetta manca il medico condotto; questo fino all'arrivo del dottor Marchetti. In paese però il medico trova già installato Don Antonio, il guaritore locale che con un po' di psicologia, filtri magici e trucchi è tenuto in grande considerazione, specialmente da Mafalda che attende il fidanzato Corrado che non le scrive più dal 1942. Perfino Pasqua, l'aiutante del medico, ricorre a un filtro magico quando si innamora di lui. Tra Don Antonio e il dottor Marchetti scoppia una specie di guerra a distanza in cui restano coinvolti tutti, compresa Clamide, nipote di Don Antonio, che amoreggia con Galeazzo.
Watch Il medico e lo stregone Trailer :
Review :
a light-hearted and sweet comedy with two great actors
This is a light-hearted, funny and sweet comedy, finely balanced between farce and warm-hearted sentiments, entertaining though never silly or cheap. Do not expect a masterpiece, but a funny portrayal of the difficulties that the new doctor finds on arriving in a small town whose inhabitants, deeply rooted in tradition, are more easily reassured by potions and magical words than by medicine. As anyone can expect, watching Vittorio De Sica (in a well-rounded character who mixes cunning, charm and selfishness) and Mastroianni's opposing characters is a pleasure in itself. If you've enjoyed Ieri, Oggi e Domani or Peccato che sia una canaglia ("Too bad she's bad") you'll probably like Il medico e lo stregone.
No comments:
Post a Comment